side-area-logo

Return to Dealer

Un Servizio standard di Assistenza Stradale presenta il vantaggio per l’utilizzatore del veicolo di poterne usufruire in qualsiasi momento, ma non sempre per qualsiasi necessità e con delle distanze prefissate in media sui 25 km.

Con la formula Nemesi Return to Dealer, abbiamo ragionato al contrario. I veicoli a cui è associato questo Servizio, in caso di intervento del carro attrezzi, verranno portati presso il Car Dealer o un centro dallo stesso indicato, in caso di incidente o guasto.

Così facendo, oltra ai margini legati alla vendita del Return to Dealer, si avrà la possibilità di intervenire sul veicolo rientrato dopo il traino fidelizzando ulteriormente il cliente e generando nuovi margini.

Abbiamo inserito la possibilità di avere una durata pluriennale, da 24 a 60 mesi, garantendo più formule per soddisfare le esigenze delle diverse distanze percorse dai clienti rispetto alla sede del Car Dealer.

Formule

  • Return to Dealer 50 (50Km veri dal luogo del recupero e solo in abbinamento al Q-Tag)
  • Return to Dealer 100 (100Km veri dal luogo del recupero)
  • Return to Dealer 250 (250Km veri dal luogo del recupero)
  • Return to Dealer Italia (dal luogo del recupero in tutta Italia senza limiti di km)
  • Return to Dealer Unlimited (dal luogo del recupero in tutta Europa senza limiti di km)

NOTE: tutte le formule sono comprensive del depannage, di un rimborso spese per soccorso all’Estero (ad eccezione della formula Unlimited che è un soccorso vero e proprio), rimborso spese per noleggio veicolo, rientro dei viaggiatori e spese di soggiorno.